ORGANIGRAMMA

Le Comunità sono gestite dalla Onlus Cooperativa Sociale “Il Ramo del Cedro” con sede legale in via Europa 1 a Minerbe (Verona), organo per la Tutela del Bambino, per la Formazione, Informazione e Ricerca.

Presidente della Cooperativa: Sig.ra Cristina Oppus

Dirigente Clinica delle Comunità: Dott.ssa Donatella Mereu

La Dott.ssa Donatella Mereu è Psicologa – Psicoterapeuta – Psicopatologa clinica – Neuropsicologa Forense, da anni operante in ambito minorile; la stessa mette a disposizione la propria professionalità nell’organizzazione, la gestione e il controllo della Comunità, oltreché essere impegnata in ambito formativo sia all’interno che all’esterno della Comunità.
L’Equipe è composta da personale dipendente e da collaboratori esterni con lo scopo di garantire un servizio multiprofessionale nel rispetto degli standard di personali previsti dalla Dgr. N° 242 del 22/02/2012.

Sono presenti le seguenti figure professionali: Dirigente Clinica, Psicologi, Psicoterapeuti, Educatori, Neuropsichiatra infantile, Psichiatra, Supervisore, Psicomotricista, Infermiere, O.S.S., Riabilitatore Psichiatrico.

Inoltre operano figure Professionali a supporto quali Segreteria Amministrativa, Responsabile Qualità e Miglioramento, Medico Legale, Medico di base, Formatore alla legalità e alla sicurezza interna (operatore P.G.).